Chi siamo

SIE – Stockhouse Import & Export è una società internazionale di Import/Export operante principalmente nei settori merceologici d’abbigliamento, moda ed accessori oltre ad opportunità riguardanti il settore elettronico di largo consumo ed alimentari/bevande.

La sede legale è in provincia di Pordenone, Friuli Venezia-Giulia (Italia).

Siamo una delle principali società nell’ambito Europeo che offre questa tipologia di servizi.

Fondata nel 2009, con varie e precedenti sedi ubicate in altre nazioni Europee e punti di riferimento in varie parti del mondo (America, Brasile, Austria, Slovenia, Francia, Germania, Svezia, Romania, Bulgaria, Ucraina, Polonia, Gran Bretagna, Belgio, Spagna, Russia, Dubai, Quatar, Mongolia, Cina, Giappone, Arabia Saudita, Marocco, Egitto, Giordania, Tunisia, Grecia, Turchia,…), SIE – Stockhouse Import & Export racchiude le linee guida e la filosofia di esperienza e professionalità consolidata nel tempo.

FATTURATO:
SIE – Stockhouse Import & Export ha un fatturato concentrato per l’80% nei mercati esteri e opera nei principali punti mondiali tramite oltre 200 collaboratori/intermediari e 150 broker d’affari.

TITOLARE:
Il titolare dell’azienda è il Sig. Gasparotto, figura con grande esperienza nel settore, in particolar modo nel mondo della moda.
Ha inoltre consolidato una conoscenza approfondita anche nel settore dell’elettronica di largo consumo, operando con le maggiori realtà distributive e logistiche italiane ed estere.

SIE – Stockhouse Import & Export da come punto di riferimento la sede pordenonese per i suoi principali appuntamenti; è un’attività molto dinamica e i nostri broker sono in continuo spostamento per operazioni quotidiane di controllo/quotazione e vendita di stock. Il nostro contatto tra clienti/aziende/uffici e logistica avviene prevalentemente tramite comunicazione verbale (le comunicazioni telefoniche mobile e Skype sono sempre attive) ed elettronica (via e-mail sempre monitorata).

SIE – Stockhouse Import & Export offre una scelta molto vasta e varia di prodotti provenienti da stock, fallimenti o barter pubblicitari; il core business è incentrato sul settore moda/abbigliamento ed accessori, oltre al settore d’elettronica di consumo e food/beverage in sintonia con la richiesta del mercato.

Stock e lotti proposti provengono quasi per l’80% direttamente dalle aziende produttrici con allegato evidence/fattura della merce oppure da scambi pubblicitari; il 10% proviene direttamente da distributori o licenziatari autorizzati (con un costo medio inferiore minimo del 80-90% dal listino) e la merce offerta, prima di una qualsiasi proposta d’acquisto, viene ispezionata e certificata; il restante 10% proviene da rimananze e/o fallimenti giudiziari, di aziende o società in fallimento che ci propongono la loro giacenza nei magazzini; anche in questo caso, la merce viene ispezionata con autorizzazione del curatore fallimentare del tribunale giudiziario dal quale è stato riportato il fallimento e vengono poi allegati fogli dichiaranti la merce proposta e fogli giuridici del curatore.

Translate »